Lavora con noi

NON SMETTIAMO MAI DI CERCARE TALENTI

La persona giusta al momento giusto. Un’alchimia difficile ma anche una sfida avvincente, per noi e per voi. Lavorare in M.IT Services significa vivere con entusiasmo la spinta verso l’innovazione. Da sempre contribuiamo alla crescita delle persone che sono il nostro più grande valore. Le competenze di ciascuno diventano un asset del team.

Che cosa cerchiamo?

Persone fortemente motivate, desiderose di imparare ma tenacemente capaci di portare il proprio contributo, fin dall’inizio. Perché in M.IT Services lo spirito di iniziativa è importante. A partire dall’invio del CV.

Un consiglio? Evita i cv troppi lunghi, sii il più possibile chiaro rispetto ai tuoi obiettivi, desideri e all’area aziendale che più interessa. Non mancare mai di allegare una lettera di accompagnamento, breve ma esaustiva.

Come inviare il Curriculum

– Posizione aperte: rispondendo direttamente ai nostri annunci;
– Email: recruiting@mitservices.it

Vedi qui sotto le nostre posizioni aperte e, se vuoi maggiori dettagli, clicca su di esse. Per visualizzare ulteriori dettagli, visita direttamente il link alla nostra ATS cliccando qui.

N.B. ricorda di esprimere il consenso al trattamento dei dati citando il seguente decreto legislativo 196/03, non potranno essere presi in considerazione curricula mancanti del consenso per la privacy.