MITBookingSport – Software Gestionale per Centri Sportivi online

MITBookingSport è la soluzione per le prenotazioni online e per la gestione di un centro sportivo: la diffusione delle popolari tecnologie web annulla i tempi di attesa, soddisfa l’utente e solleva il gestore dalle funzioni di controllo e di riscossione dei pagamenti.

L’utente prenota i campi da tennis, si iscrive ai corsi fitness, rinnova la tessera sociale, partecipa ai tornei, in modo semplice e coinvolgente. La domotica automatizza la struttura: la luce, il riscaldamento e le porte, si aprono da sole.

Sappiamo che molti utenti non passano le ore su internet e non si fidano dei pagamenti online, per questo, grazie all’ultimo modello di totem vending machine, portiamo i servizi di prenotazione self-service nei campi da gioco, permettendo il pagamento in contanti, carta di credito e bancomat.

MIT è un vero e proprio gestore dell’impianto sportivo: non solo facilita la prenotazione dei campi da gioco (o sale pubbliche) e dei corsi fitness, ma aiuta il vostro personale in tutte le attività di controllo degli accessi, delle scadenze, dei pagamenti dei clienti…

L’utente – “Prenotazioni no stress”

Attraverso alcune semplici schermate, l’utente prenota il campo di gioco (con o senza luce/riscaldamento/doccia, con o senza avversario) versa l’importo dovuto, riceve una email o sms come promemoria della prenotazione. Stessa cosa per i corsi fitness dove è molto apprezzata la funzione overbooking: il sistema avvisa se si libera un posto.

Collegandosi al sito può controllare, in ogni momento, il proprio conto corrente virtuale, effettuare ricariche, rinnovare la propria tessera sociale ed entro le 24/48 ore eliminare la prenotazione, chiedere il rimborso pioggia.

Pur mostrando il modulo di richiesta di adesione al circolo, MIT consente la prenotazione anche ad utenti che non sono necessariamente soci del circolo (es: turisti stranieri, non soci, ospiti).

Il gestore – “Risparmia corrente”

Il gestore della struttura sportiva ha il controllo delle attività in corso potendo bloccare le prenotazioni in determinate fasce orarie.

Gestisce il listino prezzi personalizzato (per risorsa, piano tariffario, giorno della settimana, ora), cataloga e contatta i clienti, scarica il libro soci.

Attraverso i grafici online e l’esportazione dei dati in formato Excel può costruire resoconti precisi circa l’utilizzo delle strutture ed i versamenti degli utenti.

Tutte le operazioni contabili sono registrate automaticamente sul libro giornale (dare/avere).

Il custode – “Scadenziario”

Il custode della struttura non si preoccupa più:
– del tabellone settimanale e della verifica dei versamenti dei soci;
– dell’accensione e spegnimento dei fari.
MIT si preoccupa di avvisare via sms qualsiasi eventualità e di videosorvegliare la struttura.

La rivendita

Il gestore del bar e le rivendite autorizzate prenotano i campi per conto dei giocatori.

Palestra fitness

MIT consente la prenotazione dei corsi fitness (con posti limitati) e della palestra, tramite iscrizioni e abbonamenti a scalare (tempo oppure numero di entrate).

Il calendario aiuta il gestore ad organizzare le attrezzature ed avvisare gli iscritti (email, sms) in caso di annullamento delle lezioni.

Qualsiasi sia la tua passione, ricordati di prenotare per primo: clicca qui.